POLIZIA MUNICIPALE DI PALERMO
Servizio Mobilità e Sicurezza
Gentile cittadino,
il Servizio di Mobilità e Sicurezza del Corpo di Polizia Municipale di Palermo, che si occupa della viabilità e sicurezza stradale in città sta svolgendo una indagine sul livello qualitativo dei servizi effettuati.
Lo scopo è quello di apportare miglioramenti agli stessi servizi, e se necessario alla struttura stessa del Servizio; i dati saranno oggetto di un'indagine i cui risultati verranno riportati nella Carta dei Servizi del Comune di Palermo.
Tale verifica di qualità non può che avvenire attraverso il coinvolgimento diretto di ogni singolo cittadino.
Il questionario che Le chiediamo gentilmente di compilare ci permetterà di intervenire riadattando e rivedendo l'erogazione dei servizi pubblici partendo proprio dalle opinioni, richieste ed esigenze degli utenti.
Questo strumento di indagine vuole essere un mezzo di ascolto e percezione delle esigenze e dei bisogni reali di tutti. Ascoltare il punto di vista dei cittadini è, infatti, di fondamentale importanza affinché l'amministrazione possa agire nell'esclusivo interesse della comunità.
Le chiediamo, pertanto, di dedicarci pochi minuti del Suo tempo per rispondere alle domande, precisando che non esistono risposte giuste o sbagliate ma che la compilazione deve avvenire con la massima libertà e sincerità.
Il questionario è completamente anonimo ed i risultati dell'indagine saranno utilizzati solo in forma aggregata; nessuna tracciatura della compilazione verrà registrata su sistemi informatici.
RingraziandoLa in anticipo per la Sua preziosa collaborazione cogliamo l'occasione per salutarLa.